Dott. Marco SALOMONE – chirurgo plastico, ricostruttivo ed estetico Pinerolo

Chirurgia plastica ed estetica Pinerolo: prenota la tua visita di chirurgia plastica alla Claire Studi Medici

Il Dott. Marco Salomone è un medico chirurgo, specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Dopo aver ottenuto a pieni voti la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino, il Dott. Salomone ha conseguito il Diploma “Italian Certified Wound Specialist” per la cura delle lesioni cutanee presso il Polo Universitario di Asti. Successivamente, presso l’Università degli Studi di Torino, si è guadagnato la specializzazione con lode in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Volendo sviluppare e mantenere aggiornate le proprie conoscenze mediche, il Dott. Salomone partecipa a congressi nazionali ed internazionali e scrive pubblicazioni scientifiche in italiano e inglese. Negli ultimi anni ha intrapreso la carriera di libero professionista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva, Estetica e Chirurgia della Mano presso rinomate strutture ospedaliere torinesi, come Koelliker, San Lazzaro e Molinette.

Il Dott. Marco Salomone è iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Torino, n° 21930, si occupa di Chirurgia plastica ed estetica Pinerolo.

Specializzazione e trattamenti più eseguiti

Il Dott. Marco Salomone si dedica con costanza alla professione estetica e ricostruttiva in tutte le sue forme, in particolare si occupa di Chirurgia Estetica del Volto (Blefaroplastica, Rinoplastica, Otoplastica, Lifting del Viso, etc.), del Seno e dell’Adiposità Localizzata, Medicina Estetica e Rigenerativa (Biorivitalizzazioni, Filler, Laser, etc.), Chirurgia Ricostruttiva Mammaria post-Oncologica e di Ferite Difficili e di Dermochirurgia (nei, cisti, tumori cutanei, etc).